Camera

Disposizioni per la citta' di Genova ed altre urgenze - Qualifica di rifiuto, ritiro emendamento stante la presentazione di un ordine del giorno

Data: 31/10/2018
Numero: 75
Soggetto: Camera dei Deputati

PRESIDENTE...Passiamo alla votazione dell'articolo aggiuntivo 41.0300 Foti. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto il deputato Foti. Ne ha facoltà. 

TOMMASO FOTI (FDI). Signor Presidente, l'emendamento in questione riguarda un tema molto delicato. Per quanto mi riguarda avevo già sollevato la questione con un'interrogazione parlamentare a cui il Governo ha dato risposta in data 19 luglio convenendo sul fatto che, a seguito di una sentenza del Consiglio di Stato, si aprisse un vuoto normativo per quanto riguardava il processo della fine dei rifiuti. Ora io non pretendo che il Governo e il relatore accolgano quella che è una proposta votata all'unanimità dalla Conferenza Stato- Regioni, anche perché sia il relatore che il Governo hanno in mano la documentazione al riguardo. Però non avendo problemi di bandierine legislative ritiro l'emendamento, avendo presentato un ordine del giorno con il quale si invita il Governo ugualmente a provvedere al riguardo, così come il Governo si era impegnato a fare nei mesi scorsi.

facebbok

Rassegna Stampa

TommasoFoti
powered by Blacklemon Srl