Numero: Bollettino n. 344
Soggetto: Ambiente, territorio e lavori pubblici (VIII)
AGOSTINO SANTILLO (M5S) RICONOSCE CHE LA PROSECUZIONE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE PER CIRCA UN'ORA E MEZZA POTREBBE NON ESSERE SUFFICIENTE PER ESAMIN
Agostino SANTILLO (M5S) riconosce che la prosecuzione dei lavori della Commissione per circa un'ora e mezza potrebbe non essere sufficiente per esaminare le restanti proposte emendative.
TOMMASO FOTI
Tommaso FOTI (FDI) precisa che le proposte emendative che non siano state oggetto di votazione o che non siano state ritirate si intenderanno respinte ai fini dell'esame in Assemblea, facendo altresì presente che la Conferenza dei Presidenti di gruppo ha già stabilito di differire l'avvio dell'esame in Assemblea del decreto-legge in questione rispetto alla data inizialmente prevista.
CHIARA BRAGA (PD-IDP)
Chiara BRAGA (PD-IDP), alla luce dell'articolazione dei lavori dell'Assemblea, chiede che sia valutata la possibilità di convocare la Commissione al termine dei lavori dell'Assemblea al fine di esaminare le restanti proposte emendative.
