Numero: Seduta n. 314
Soggetto: Camera dei Deputati
PRESIDENTE
PRESIDENTE. Passiamo ai voti.
Come da prassi, le risoluzioni saranno poste in votazione per le parti non assorbite e non precluse dalle votazioni precedenti.
Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sulla risoluzione Foti, Molinari, Barelli e Lupi n. 6-00120, con il parere favorevole del Governo.
Dichiaro aperta la votazione.
(Segue la votazione).
Dichiaro chiusa la votazione.
La Camera approva (Vedi votazione n. 1).
Passiamo alla risoluzione Faraone ed altri n. 6-00121.
Avverto che i presentatori hanno accettato unicamente le riformulazioni proposte dal Governo con riferimento ai capoversi 6° e 7° del dispositivo.
Avverto, altresì, che il gruppo Alleanza Verdi e Sinistra ha chiesto la votazione per parti separate, nel senso di votare dapprima distintamente i singoli capoversi del dispositivo e, a seguire, ove il dispositivo venga in tutto o in parte approvato, la premessa.
Indìco la votazione… onorevole Foti, vuole intervenire? Sull'ordine dei lavori?
TOMMASO FOTI - CAPOGRUPPO DI FRATELLI D'ITALIA ALLA CAMERA
TOMMASO FOTI (FDI). No, per un chiarimento.
PRESIDENTE
PRESIDENTE. Prego.
TOMMASO FOTI - CAPOGRUPPO DI FRATELLI D'ITALIA ALLA CAMERA
TOMMASO FOTI (FDI). Se non ho mal compreso, lei ha appena detto che sulla risoluzione n. 6-00121 i firmatari accettano solo la riformulazione relativa ai punti 6) e 7) del dispositivo.
PRESIDENTE
PRESIDENTE. Confermo.
TOMMASO FOTI - CAPOGRUPPO DI FRATELLI D'ITALIA ALLA CAMERA
TOMMASO FOTI (FDI). Dato che, quando sono stati letti i pareri, è stato detto, per altri punti, "parere favorevole, se riformulato", chiedevo solo se il Governo, a questo punto, non essendo stata accettata su alcuni punti la riformulazione, esprimeva parere negativo.
PRESIDENTE
PRESIDENTE. Non è stata accettata, quindi parere contrario. A noi risulta come parere contrario, in automatico, onorevole, per come l'abbiamo valutata noi.
TOMMASO FOTI - CAPOGRUPPO DI FRATELLI D'ITALIA ALLA CAMERA
TOMMASO FOTI (FDI). Non è automatico, non è stato detto…
