Camera

Alluvione e legge Sabatini, le domande arretrate escludono nuovi margini

Data: 17/07/2023
Numero: Bollettino n. 143
Soggetto: Ambiente, territorio e lavori pubblici (VIII)

MARCO SIMIANI (PD-IDP) RACCOMANDA L'APPROVAZIONE DEGLI IDENTICI EMENDAMENTI RICHETTI 1.190

Marco SIMIANI (PD-IDP) raccomanda l'approvazione degli identici emendamenti Richetti 1.190, Ascari 1.191 e Andrea Rossi 1.192, che faciliterebbero per le imprese l'accesso ai benefici previsti dalla legge Sabatini.

TOMMASO FOTI

Tommaso FOTI (FDI), relatore, risponde che non può concordare sull'accantonamento delle proposte emendative in esame, in quanto le domande presentate almeno da due anni e mezzo sono già esaurite.

PATTY L'ABBATE (M5S) ILLUSTRA L'EMENDAMENTO ASCARI 1.198

Patty L'ABBATE (M5S) illustra l'emendamento Ascari 1.198, di cui è cofirmataria, volto a riconoscere ai territori colpiti dagli eventi alluvionali dello scorso mese di maggio, e comunque per un periodo di tempo non superiore a 5 anni, le caratteristiche e le agevolazioni delle zone economiche speciali.

facebbok

Rassegna Stampa

TommasoFoti
powered by Blacklemon Srl