Camera

Alseno Foti e Trespidi intervengono alla cena degli auguri organizzata dal Pdl«La minoranza lavora bene»

Data: 28/12/2010

alseno - Ha avuto ampia partecipazione l'incontro conviviale che il direttivo del Pdl di Alseno ha organizzato a Castelnuovo Fogliani. Iscritti al partito e simpatizzanti hanno condiviso la serata con il presidente della Provincia, Massimo Trespidi, e l'onorevole Tommaso Foti.
Il coordinatore locale del Pdl, Roberto Segalini, ha invitato a brindare anche per la fiducia appena ottenuta dal governo Berlusconi.
Dopo aver elencato le iniziative 2010 del Pdl di Alseno, Segalini ha inoltre invitato i presenti «ad una collaborazione attiva con i rappresentanti del partito eletti in consiglio comunale, affinché l'ottimo lavoro svolto nel corso del 2010 possa proseguire anche in futuro nell'interesse dei cittadini alsenesi». Silvia Bonomini, capogruppo di minoranza, ha sintetizzato il lavoro che il gruppo consiliare di centrodestra sta portando avanti: «Numerose interrogazioni hanno toccato temi importanti come la sicurezza e la gestione di "Alseno servizi". Tra breve arriverà nelle case degli alsenesi il terzo numero del periodico "La puntura", diventato uno strumento indispensabile per informare il paese sul nostro operato ma anche su quello dell'Amministrazione comunale. Il sito internet www. lapuntura. it è in continua crescita ed utilizzato per segnalare problemi e visionare le novità».
Foti ha espresso valutazioni sulla politica nazionale e sugli ottimi risultati del governo Berlusconi: «Troppo spesso oscurati da campagne mediatiche denigratorie e da giochi di palazzo che non hanno nulla a che vedere con il bene comune, ma hanno come unico scopo quello di sovvertire la volontà popolare senza passare dalla via maestra delle elezioni». Trespidi si è congratulato per il buon lavoro svolto dai consiglieri di minoranza e per la collaborazione con i rappresentanti del Pdl.
Ornella Quaglia

facebbok

Rassegna Stampa

TommasoFoti
powered by Blacklemon Srl