Camera

AMBIENTE:DELEGA; PROVVEDIMENTO IN LINEA CON EUROPA

Data: 19/01/2006

''Se adeguarsi alle norme Ue significa devastazione, allora l'Ulivo auspica l'uscita dall' Unione Europea''. Lo ha detto il deputato di An, Tommaso Foti, in merito alle dichiarazioni dell'opposizione sulla legge delega, di cui e' relatore in Commissione Ambiente della Camera, testo che oggi ha ricevuto il secondo si' da parte del Consiglio dei Ministri.
''Da parte dell'opposizione e di alcuni settori dei Ds - ha detto Foti - emerge la tendenza, e neppure troppo sfumata, di gettare in rissa l'approvazione di un provvedimento che ci permette di adeguare la normativa nazionale a quella europea, se tutto questo significa devastazione - ha proseguito il parlamentare di An - allora l'Ulivo auspica l'uscita dall'Ue''.
Quelle dell'opposizione ''sono battute da bar che non fanno onore ai loro leader o co-leader''.
''Quello che la sinistra e il centrosinistra ritenevano una pia illusione - ha affermato ancora Foti - e' stato sonoramente smentito perche' il Consiglio dei Ministri ha recepito largamente le indicazioni che sono venute dal Parlamento. E questo fa onore al Governo''. (ANSA).

facebbok

Rassegna Stampa

TommasoFoti
powered by Blacklemon Srl