Camera

incontri con massimo trespidi e tommaso fotiOggi a Podenzano il Meeting
del Pdl «tra presente e futuro»

Data: 10/09/2010

(mir) Il Popolo della libertà piacentino organizza per oggi ai giardini Haway di Podenzano il Meeting Pdl, momento di incontro e di confronto «per una nuova stagione».
Il programma prevede alle 17 una tavola rotonda moderata dal consigliere regionale Pdl Andrea Pollastri a cui prenderanno parte il presidente della Provincia Massimo Trespidi, gli assessori provinciali, i sindaci e gli amministratori. Sarà un incontro aperto a tutti, che permetterà uno scambio costruttivo di idee e proposte e nel quale si dimostrerà l'esperienza della buona amministrazione dei fatti concreti del Popolo della Libertà.
Alle 18,30, dibattito "Il Popolo della libertà tra presente e futuro" con l'onorevole Tommaso Foti, coordinatore provinciale del Pdl. Un dibattito che diventa particolarmente d'attualità subito dopo lo strappo di Fini a Mirabello. Foti nei giorni scorsi aveva invitato a partecipare anche i finiani per un confronto.
Poi la cena. Nel corso della giornata sarà anche lanciata la scuola di formazione politica locale curata dal partito.
Un meeting, come affermano gli organizzatori, tra il fare e l'essere PDL, che si prefigge di dare risposte e prospettive politiche e amministrative, in particolare dopo un periodo estivo in cui il cicaleccio gossipparo ha soppiantato la vera politica delle cose concrete.

facebbok

Rassegna Stampa

TommasoFoti
powered by Blacklemon Srl